RIPARAZIONE CILINDRI

L’unico processo per riparare definitivamente un danno da compressione, un bollo, rigature o corrosioni sui cilindri è il riporto galvanico.

Questo trattamento è applicabilesu tutti i cilindri rivestiti in metallo.

L’intervento viene svolto “on-site” senza dover smontare il cilindro, grazie a ciò si ottiene un notevole risparmio perchè si evitano lunghi tempi di mancata produzione.

Grazie all’applicazione galvanica di metalli nobili, le parti lavorate vengono di nuovo riportate alla loro forma e alla loro precisione dimensionale; se si danneggia un cilindro in un momento in cui non potete fermare la produzione, noi ci impegnamo ad intervenire con una riparazione provvisoria che comporta poche ore di fermo macchina, per poi organizzare secondo ls vostra disponibilità di fermo macchina l’intervento definitivo.

Effettuiamo anche riparazioni su cilindri rivestiti in ceramica o simili con appositi materiali speciali che offrono massima tenuta, durezza e rifinitura.

 

©2022: AGM | Assistenza meccanica ed elettronica su macchine da stampa, Trattamenti e riparazioni galvaniche su cilindi e particolari, Torino - P.IVA: 10848050018 | Design: MBDESIGNSTUDIO